Torna a: Prodotti > Industria > Piattaforme > Serie PLP

Serie PLP

Piattaforma monostruttura da installare a fuori terra.
Omologata a 4000 divisioni
La struttura viene realizzata completamente con lamiere in F-112 verniciato oppure completamente in acciaio inox AISI 304 con il piatto satinato.
La parte centrale ribassata la rende ideale per la pesatura di carrelli, infatti, di serie, sono fornite di serie le due rampe a lieve pendenza lunghe 600mm che facilitano il carico.
La rilevazione del peso è affidata a quatto celle di carico di tipo a flessione con protezione IP67 poste agli angoli, le quali appoggiano sopra ad uno speciale piedino piroettante che garantisce un perfetto appoggio al suolo. Ne risulta quindi una piattaforma robusta con un comportamento leggermente elastico che garantisce un ritorno in posizione anche dopo aver subito sforzi laterali. La resistenza al sovraccarico statico è del 100% della portata. I cavi delle celle vengono raccolti in una scatola di giunzione fissata sotto alla struttura che garantisce una protezione IP67 e da cui esce il cavo da circa 5 mt per il collegamento al visore peso.
Su tutte le versioni può essere richiesta la protezione integrale IP67 che prevede le guaine di protezione con anima metallica e pressacavi a tenuta stagna.

Dimensioni: da 800x800mm a 1500x2000mm. E' inoltre possibile la misura personalizzata
Portate: da 150 kg a 1500 kg

Allegati:
Brochure